Help - Search - Members - Calendar
Full Version: Italian Heroes
Got Heroes > Heroes: Fans > International Heroes Fans
carmen80
is there any italian heroes fan???
Maxis
spero solo di non essere l'unico ...
DiElle
QUOTE (Maxis @ Sep 9 2008, 08:49 PM) *
spero solo di non essere l'unico ...

direi di no. smile.gif
RT_83
Ci sono anche io ragazzi! biggrin.gif
Aerdna
Yay! Ora posso praticare leggendo e scrivendo in italiano!

I probably didn't say that correctly sleep.gif
DiElle
QUOTE (Aerdna @ Oct 25 2008, 05:30 PM) *
Yay! Ora posso praticare leggendo e scrivendo in italiano!

I probably didn't say that correctly sleep.gif

almost perfect, we only say "fare pratica" instead of "praticare". wink.gif
jardin
uahahah! Ciao a tutti! Bello questo sito.
Heroes in Italia non è così diffuso come altrove nel mondo dry.gif
RT_83
benvenuto jardin smile.gif
Sì, da noi Heroes è trattato un po' malino..trasmetterlo la domenica notte non è certo una buona idea!
DiElle
QUOTE (RT_83 @ Nov 13 2008, 12:25 PM) *
benvenuto jardin smile.gif
Sì, da noi Heroes è trattato un po' malino..trasmetterlo la domenica notte non è certo una buona idea!

si, hanno completamente sbagliato la collocazione la prima serie, la domenica sera contro NCIS e il calcio... poi hanno interrotto, poi di notte fonda, poi l'orario non è mai stabilito, ogni volta cambia... italia uno ha rovinato heroes, in italia.

e devo dire che non è nemmeno tanto ben doppiato... odio la voce italiana di "peter", quella di Niki, il fatto che la Compagnia si diventata l'Impresa... puah.
RT_83
Sì, Peter è doppiato malissimo e anche Claire..la doppiatrice di Niki per me è bravissima (è la stessa che doppiava Scully in X-files) ma forse non è molto adatta per Ali Larter
DiElle
QUOTE (RT_83 @ Nov 13 2008, 06:40 PM) *
Sì, Peter è doppiato malissimo e anche Claire..la doppiatrice di Niki per me è bravissima (è la stessa che doppiava Scully in X-files) ma forse non è molto adatta per Ali Larter

no, la doppiatrice è brava ma non è la giusta intonazione per Ali Larter... Per peter invece è proprio tutto sbagliato... hai presente quelle scene in cui urla con Nathan che ha volato? tutto sbagliato: intonazione, volume, espessività... anche quella di claire, ora che mi ci fai pensare... un tono tendente al pianto... (non che claire non stia sempre a piagnucolare biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif)
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.